Cerca articoli o argomenti

Attualità

Caccia, la selezione provinciale del 55º campionato Sant’ Uberto 2023

La gara è stata vinta da Landro Giuseppe

In data 29 aprile 2023 presso la Zona addestramento cani Nebrodi località Santa Rosalia di Ficarra, si è svolta La selezione provinciale del 55º campionato Sant’ Uberto 2023, sia individuale che a squadre.La manifestazione è stata organizzata dalla Federazione Italiana della Caccia Sezione Provinciale di Messina “Zancle “. In un clima gioioso di sana competizione si sono affrontati 20 concorrenti, con 2 under 30 sul podio, il che fa molto piacere, considerato purtroppo il poco interesse dei giovani al mondo venatorio. La gara è stata magistralmente giudicata dal sig. Francesco Costantino, giudice federale di pluriennale esperienza, inviato dalla Fidc di Reggio Calabria. Si ringraziano il giudice Francesco Costantino, il vicepresidente nazionale Giordano, il presidente regionale La Russa ed il presidente Provinciale Orlando per l’impegno profuso per l’organizzazione dell’evento.
La gara è stata vinta dal signor Landro Giuseppe con una prova magistrale, al secondo posto il dottore Triboto Francesco, ed al terzo posto il signor Triscari Vincenzo. Ben 9 cani hanno ottenuto un punteggio > a 16 indice di una buonissima qualità considerando per molti soggetti la poca esperienza a gare S.Uberto. Dopo la premiazione un momento conviviale conclusivo ha coronato il fine giornata.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Società

Eletto all' unanimità il Presidente con la   riconferma del Dott. Francesco Orlando

Cronaca

Presso gli uffici di palazzo Zanca, al piano terra

Attualità

L'apertura generale della caccia partirà regolarmente il 17 settembre

Cronaca

Sospeso il calendario venatorio sull’apertura anticipata

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio