Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Attualità

ATM Messina ti porta al concerto di Ligabue

In occasione del grande evento di giovedì 30 novembre e venerdì 1 dicembre 2023

In occasione del grande evento di giovedì 30 novembre e venerdì 1 dicembre 2023, sarà attivato un servizio navetta dedicato per raggiungere facilmente il PalaRescifina e sarà prolungato orario dei tram. Tutte le informazioni
ATM Messina ripropone il servizio di bus navetta per la tratta “Zir-PalaSport”, che consentirà a tutti coloro si recheranno al concerto di Ligabue di raggiungere il PalaRescifina in tutta comodità. Un servizio molto apprezzato dagli utenti in occasione dei concerti tenutisi a Messina la scorsa estate e che l’ATM Messina propone anche in questa occasione, al fine di consentire un regolare afflusso e deflusso del pubblico.
Il servizio navetta sarà a disposizione dalle 18:30, fino alle 21:00.
Le navette saranno poi disponibili anche per consentire il deflusso del pubblico, in sicurezza a fine concerto.
Per garantire il miglior servizio possibile alla cittadinanza e alleviare ulteriormente il peso sul traffico cittadino, saranno anche aumentate le corse del tram, che sarà attivo fino al totale deflusso del pubblico. Oltre alla navetta dedicata, sarà sempre possibile usufruire della Linea 1 Shuttle 100, secondo gli orari pubblicati sul sito di Atm spa (www.atmmessinaspa.it).
Il biglietto ha il costo 4 euro e può essere acquistato presso le ricevitorie automatiche (TVM) e i box Atm oppure tramite App.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

Il sindaco Basile e il presidente Campagna: “Ottimizzazione dei servizi a 360 gradi”.

Cronaca

Relazione illustrativa delle ragioni e della sussistenza dei requisiti previsti per la forma di affidamento prescelta

Attualità

Atm spa ha provveduto sin dalle prime ore di stamattina a sostituire il servizio tranviario con la linea 28

Advertisement

Copyright © 2023 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio