Cerca articoli o argomenti

Attualità

AOU G. Martino Messina: Insediato il nuovo Organismo Indipendente di Valutazione

Il mandato ha una durata triennale

Si è insediato il nuovo Organismo Indipendente di Valutazione (OIV) dell’AOU G. Martino di Messina. I membri sono stati individuati a seguito di una selezione pubblica.
Presidente dell’OIV è la dott. Ssa Tamara Civello e componenti la dott.ssa Agata Mento e il dott. Cosimo Costa.

L’organismo indipendente di valutazione – il cui mandato ha una durata triennale – monitora il funzionamento complessivo del sistema di valutazione, della trasparenza e integrità dei controlli interni ed elabora una relazione annuale anche formulando proposte e raccomandazioni alla Direzione Generale. Tra i sui compiti vi è quello di garantire la correttezza dei processi di misurazione e valutazione con particolare riferimento alla valorizzazione della professionalità.

“Un ulteriore contributo – ha detto il manager dell’AOU dott. Giorgio Giulio Santonocito – per perseguire l’obiettivo prefissato fin dal mio insediamento. Incidere sui processi per valutarne l’andamento è, infatti, un passaggio essenziale per comprendere quali siano i margini di crescita e poter agire per incrementare servizi e prestazioni favorendo abbattimento dei tempi di attesa,  rilancio e una maggiore competitività dell’azienda”.

 

Nella fotola Direzione Strategica dell’AOU G. Martino con i componenti dell’OIV. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

Alfonso Di Piazza, 50 anni, laureato in Economia e Commercio, è Dirigente della Regione Siciliana

Attualità

Ordinaria di Ecologia

Cronaca

Vanta un lungo curriculum professionale

Cultura

Per le competenze, l’impegno professionale e umano dimostrato nel tempo

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio