Cerca articoli o argomenti

Attualità

8 marzo:a Giardini Naxos ‘Il gusto di essere donna’

L’iniziativa è organizzata dal Comune ionico e premierà alcune protagoniste dell’enogastronomia del comprensorio e siciliane. L’evento in piazza dalle 19.30

GIARDINI NAXOS (MESSINA), 28 GEN –Il Comune di Giardini Naxos per celebrarela Festa della Donna organizza una serata dedicata alle protagoniste del gusto, che si svolgerà venerdì 8 marzo, dalle 19,30, in piazza Abate Cacciola (già Piazza Municipio).

‘Il gusto di essere Donna’ premierà alcune professioniste del mondo dell’enogastronomia del comprensorio e siciliane. Sono donne che con il loro lavoro valorizzano il meglio dei prodotti locali e siciliani, generano economia in un settore importantissimo per l’Isola e promuovono territorio e accoglienza.

L’evento sarà arricchito da un programma ricco di sorprese coinvolgenti; inoltre, fino a mezzanotte, live music, food e tanta festa.

 

Per saperne di più segui le pagine Facebook e Ig ‘Il gusto di essere Donna’.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cultura

La giuria, formata da professionisti ed esperti del settore, valuterà la creatività e il contenuto degli scatti in gara e selezionerà i vincitori

Cultura

Dall’eredità che Franz Riccobono ha lasciato a noi messinesi, costituita da un immenso patrimonio di arte e cultura, nasca un nuovo rinascimento messinese.

Cultura

Gli artisti coinvolti: Marco Pavone, Alessio Crisafulli, in arte “Taimo”, e Samuele Sciarrone, noto anche come “Sam Levi”

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio