Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Il 24 giugno, deliberata la promozione a Primo Dirigente della Polizia di Stato del dott. Maurizio Lento, attuale Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Taormina.

Il Questore e tutti i colleghi augurano al neo Primo Dirigente un rinnovato impegno al servizio della
collettività.

Il Consiglio di Amministrazione per il personale della Polizia di Stato, nella seduta del 24 giugno
scorso, ha deliberato la promozione a Primo Dirigente della Polizia di Stato del dott. Maurizio Lento,
attuale Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Taormina.
In Polizia di Stato dal 2000, il dott. Lento ha inizialmente prestato servizio presso la Questura di Reggio
Calabria, dapprima all’U.P.G.S.P. e all’Ufficio Scorte e Servizi di Istituto per poi essere assegnato alla
Squadra Mobile nel 2005. Nel 2007 viene chiamato a dirigere la Squadra Mobile della Questura di Vibo
Valentia. Nel novembre 2011 è stato trasferito alla Questura di Messina, dove ha prestato servizio alla
Divisione Polizia Anticrimine, alle Volanti e, successivamente, alla Divisione Polizia Amministrativa e
Sociale. Nell’ottobre 2022 ha assunto la dirigenza del Commissariato di Taormina, svolgendo la
funzione di Autorità Locale di Pubblica Sicurezza.
Il Questore e tutti i colleghi augurano al neo Primo Dirigente un rinnovato impegno al servizio della
collettività.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Sport

La squadra biancoverde ha battuto per 3-1 l’Atletico Messina dopo essere passata in svantaggio. Doppietta di Scarantino

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio