Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Attualità

La situazione del mercato Vascone a Messina resta critica

L’impresa appaltatrice ha accumulato notevoli ritardi, portando l’amministrazione a inviare diffide

La situazione del mercato Vascone a Messina resta critica, con i lavori di riqualificazione bloccati o estremamente rallentati, causando forti disagi ai commercianti che operano in strutture provvisorie. A febbraio 2026, il maltempo ha ulteriormente aggravato la situazione, provocando danni strutturali e allagamenti ai box temporanei nei pressi del Gran Camposanto.
  • Stallo dei lavori: Nonostante i solleciti, l’impresa appaltatrice ha accumulato notevoli ritardi, portando l’amministrazione a inviare diffide. I commercianti convivono con strutture provvisorie precarie, disagi e scarse condizioni igienico-sanitarie. Le raffiche di vento e la pioggia hanno causato la distruzione di alcuni box e la perdita di merce. La Terza Municipalità continua a incalzare il Comune per sbloccare la situazione e rispettare i tempi per la riqualificazione  del  mercato.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

Il Consigliere Nunzio Signorino ha presentato una proposta

Attualità

La chiusura temporanea a partire dal 14 marzo prossimo, approvata con delibera di Giunta comunale n. 75 del 14 febbraio 2025

Attualità

Nelle giornate di intenso flusso veicolare contrassegnate da bollino rosso: nota dell’Assessore Musolino

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio