Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Cronaca

Palazzo dei Leoni rafforza l’organico, firmati stamani i contratti a tempo pieno e indeterminato per due funzionari tecnici

I rapporti di lavoro decorreranno da domani 15 gennaio 2026

La Città Metropolitana di Messina prosegue nel rafforzamento tecnico-amministrativo del proprio organico per affrontare le importanti sfide legate alla programmazione e alla realizzazione dei progetti in corso. Il potenziamento mira a consolidare le capacità operative dell’Ente, garantendo maggiore efficacia nella gestione, nel monitoraggio e nella rendicontazione degli interventi.
Stamani, alla presenza del sindaco metropolitano Federico Basile, del direttore generale Giuseppe Campagna e del dirigente al personale Giorgio La Malfa, sono stati sottoscritti i contratti di assunzione di due funzionari tecnici, vincitori della selezione RIPAM.

I rapporti di lavoro, a tempo pieno e indeterminato, decorreranno dal 15 gennaio 2026.
I neoassunti sono stati assegnati all’Ente dal Dipartimento per le politiche di coesione e per il Sud della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
«Esprimo grande soddisfazione — ha dichiarato il sindaco metropolitano Federico Basile — per questo ulteriore passo avanti nel rafforzamento della struttura tecnica della Città Metropolitana che arriva in un momento cruciale per l’Ente e il loro contributo sarà prezioso per garantire efficacia nella gestione degli interventi, accelerando i risultati attesi per il territorio».
«Accogliamo con favore i due nuovi funzionari tecnici — ha aggiunto il direttore generale Giuseppe Campagna —. Il loro inserimento rafforza la capacità operativa dell’Ente e ci permette di proseguire con maggiore concretezza nell’attuazione dei progetti, assicurando rigore amministrativo e tempestività nelle attività tecniche».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cultura

L’intesa prevede inoltre la creazione di una rete collaborativa con soggetti pubblici e privati

Attualità

Al vaglio le ipotesi più utili alla definizione della gestione viaria del comprensorio ionico

Attualità

Fondi della legge 159/2019 (comma 883) per le annualità 2022–2023 resi disponibili dalla Regione Siciliana nel 2025 grazie alla rimodulazione di Palazzo dei Leoni

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio