Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Attualità

Il sabato 25 ottobre, Messinattiva con una nuova iniziativa di raccolta nella località Faro, contrada Mortelle (presso il Lido Spiaggia d’Oro)

Come di consueto, forniremo sacchi e guanti ai volontari; pertanto, non è necessario portare nulla, se non una buona dose di entusiasmo, sempre ben accolta

Il sabato 25 ottobre, Messinattiva tornerà in spiaggia con una nuova iniziativa di raccolta. Questo appuntamento si svolgerà nella località Faro, contrada Mortelle (presso il Lido Spiaggia d’Oro), dalle 16:00 alle 18:00.

Invitiamo calorosamente tutti coloro che hanno a cuore il mare e l’ambiente circostante a partecipare.

Stiamo cercando di implementare iniziative che superino la mera raccolta, come avveniva nei primi anni. L’obiettivo è realizzare raccolte certificate e monitorate, registrando i dati relativi a ciascun sacco di rifiuti raccolti durante le nostre giornate. Questo approccio ci consentirà di sviluppare una base solida per future azioni e di identificare le aree maggiormente colpite da mareggiate o comportamenti incivili.

Come di consueto, forniremo sacchi e guanti ai volontari; pertanto, non è necessario portare nulla, se non una buona dose di entusiasmo, sempre ben accolta!

Ci vediamo in spiaggia 🌊

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

Il 20 novembre si sciopera e si scende in piazza

Attualità

La Uil denuncia l’ennesimo flop ai danni della collettivita’ e dei lavoratori

Attualità

Non basta dimostrare che i soldi sono arrivati al Comune: verificare se e quando siano arrivati ai destinatari

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio