Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Attualità

ATM ti porta al concerto di Mengoni. Tutte le informazioni utili

Il cantautore italiano si esibirà allo Stadio Franco Scoglio mercoledì 23 luglio e giovedì 24 luglio

Marco Mengoni è pronto ad incantare Messina con il suo tour estivo. Il concerto del grande artista italiano farà tappa allo Stadio Franco Scoglio mercoledì 23 luglio e giovedì 24 luglio.
In occasione del concerto, ATM attiverà un piano straordinario per agevolare i collegamenti con l’impianto sportivo.
Per consentire agli spettatori di raggiungere comodamente la zona dello Stadio, l’Azienda Trasporti predisporrà infatti un servizio speciale, con autobus dedicati che dal viale della Liberta (di fronte agli sbarchi della Caronte&Tourist) raggiungeranno lo Stadio San Filippo.
Il piano straordinario prevede anche l’attivazione di navette che faranno la spola dalla Stazione Centrale e dallo Zir verso via Adolfo Celi (ex SS 114), in corrispondenza del bivio per lo Stadio. Il servizio di bus navetta sarà a disposizione dell’utenza a partire dalle ore 10 fino alle 21, orario di inizio del concerto. Il servizio riprenderà alla fine dell’evento e proseguirà sino al completo deflusso del pubblico.
Il biglietto per l’utilizzo delle navette (andata e ritorno) avrà un costo di 4 euro e si potrà acquistare tramite app ATM MovUp e le altre app collegate (Money go, Drop ticket, Tabnet); presso le rivendite affiliate SIR della provincia di Messina e di Reggio Calabria; tramite tutti i parcometri dislocati in città; presso le emettitrici automatiche attive h24 sito a Santa Margherita, Zir, Villa Dante, Cavallotti, Stazione Centrale, Annunziata, Torre Faro (via Circuito, presso statua di Padre Pio); nei punti vendita di Atm Spa, agli imbarchi della Caronte&Tourist e alla Stazione centrale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cultura

Protagonista della serata sarà il Coro di voci giovanili “Note Colorate”, diretto dal M° Giovanni Mundo, con la partecipazione del fisarmonicista Salverico Cutuli

Attualità

Marco Mengoni terrà due concerti allo Stadio Franco Scoglio il 23 e il 24 luglio. Inoltre, Nino D'Angelo si esibirà all'Arena Villa Dante il...

Cultura

Conduce lo spettatore alla scoperta delle bellezze nascoste del Paese, spesso fuori dai soliti itinerari

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio