Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Attualità

L’acqua di Messina è potabile

Basile ha espresso soddisfazione per il risultato, evidenziando che l’acqua è sempre stata idonea all’uso umano. 

Una risposta che l’intera cittadinanza messinese attendeva da tempo. L’acqua di Messina è utilizzabile per il consumo umano . L’ok per tutti e tre i pozzi si è completato anche con l’autorizzazione per l’uso delle acque provenienti dagli impianti Oteri e Busà. Il sindaco di Messina, Federico Basile, ha confermato che l’acqua della città è potabile dopo l’autorizzazione dell’ASP per i tre pozzi. Questa autorizzazione consente la revoca dell’ordinanza che imponeva la non potabilità dell’acqua. Basile ha espresso soddisfazione per il risultato, evidenziando che l’acqua è sempre stata idonea all’uso umano.

  • L’ASP ha adesso rilasciato l’autorizzazione all’utilizzo umano dell’acqua proveniente dai pozzi di Mili.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

Oltre alle perdite, vengono segnalate anche buche nelle strade, con la richiesta di interventi tempestivi da parte dell'amministrazione comunale.

Attualità

Il Consiglio dei Ministri ha prorogato lo stato di emergenza

Attualità

La conferenza ha coinvolto gli studenti delle classi dei corsi Trasporti e Logistica (ex Nautico) e Chimica, due indirizzi scolastici particolarmente sensibili e attinenti...

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio