Dopo l’incredibile successo della data zero, “Fiorella Sinfonica-Live con orchestra” , l’emozionante tour di Fiorella Mannoia che dopo aver collezionato nella stagione invernale numerosi sold out, torna in primavera in tutti i teatri e da luglio nelle arene estive, fa tappa in Sicilia con due imperdibili appuntamenti : martedì 15 aprile sarà al Teatro Vittorio Emanuele di Messina e mercoledì 16 aprile al Teatro Duemila di Ragusa .
Accompagnata dall’Orchestra Sinfonica Saverio Mercadante di Altamura diretta dal M° Rocco De Bernardis , Fiorella Mannoia ripercorre in scaletta i grandi successi del suo repertorio declinati con nuove sfumature, ma nella set list non mancano anche brani più recenti come Disobbedire , il singolo che dà il titolo al nuovo album uscito lo scorso 29 novembre (Oyà/Columbia Records/Sony Music). Un disco che racchiude 9 canzoni – alcune delle quali firmate da Fiorella in prima persona – che fondono amore e consapevolezza, speranza e denuncia, e in cui la musica si fa portavoce di impegno culturale e sociale.
Ma gli appuntamenti con Fiorella non finiscono qui: l’artista ha infatti annunciato il ritorno nella propria città il prossimo 3 e 4 giugno con “ Semplicemente Fiorella” alle Terme di Caracalla di Roma ad un anno esatto dal successo dei due straordinari concerti-evento del 2024. Due incredibili live ricchissimi di tanti ospiti eccezionali e amici che si alterneranno sul palco, con duetti inediti e performance irripetibili che offriranno, in un’atmosfera unica, un’esperienza preziosa e indimenticabile.
I biglietti per i concerti di Fiorella, prodotti e organizzati da Friends & Partners e Oyà, sono disponibili su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali. Radio Subasio è la Radio Ufficiale dei due live di “ Semplicemente Fiorella” .
