
Cronaca
Bypass Baglio, in 24 ore due incidenti, Antonio De Luca (M5S): “Il Cas intervenga subito”
Bisogna immediatamente adottare dei provvedimenti per garantire la sicurezza degli automobilisti

Due incidenti nello stesso punto e nell’arco di sole 24 ore sono un chiaro segnale che bisogna immediatamente adottare dei provvedimenti per garantire la sicurezza degli automobilisti “. Il deputato regionale del Movimento Cinque Stelle Antonio De Luca interviene sui due sinistri verificatisi sul tratto di tangenziale del bypass Baglio, il primo addirittura a poche ore dall’apertura.
” È abbastanza paradossale – afferma il parlamentare regionale – quello che è avvenuto e bisogna agire subito, prima che ci siano nuovi incidenti. Ho dunque contattato il presidente del Cas e l’assessore regionale alle Infrastrutture sollecitandoli a mettere immediatamente in sicurezza quel tratto autostradale e a verificare il rispetto delle norme previste dal Codice della strada “.
“Purtroppo – conclude l’on. Antonio De Luca – le autostrade siciliane non godono di grande fortuna o più probabilmente dovrebbe esserci maggiore attenzione da parte del Consorzio Autostrade. Non è plausibile rischiare la vita ogni qualvolta si decida di viaggiare, per brevi o lunghi spostamenti, in autostrada “.

LEGGI ANCHE
Attualità
Nel prospetto di seguito, fornito dall'Azienda, sono indicate dettagliatamente le fasi di criticità, con sospensione dell'erogazione, e quelle di ripristino della fornitura dell'acqua, secondo...
Cronaca
Un presunto patto per ottenere voti in cambio di favor
Cronaca
All’interno di un edificio rurale di proprietà del 37enne, ove sono stati rinvenuti diversi strumenti tecnici di laboratorio (tra cui un costoso microscopio, delle...
Attualità
Una serata all'insegna del servizio, della continuità associativa e dell'impegno per il territorio. Costituito anche il Club Cuccioli Lions guidato dal giovanissimo Gaspare Sammataro.








