Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

-

Messina, chiusura temporanea al transito di un tratto della strada provinciale 33 di Altolia in concomitanza della manifestazione “Profumi natalizi”

Dal km. 4+100 alla piazza Michelangelo Trimarchi del villaggio Altolia, dalle ore 17:00 alle ore 24:00 del 14 e del 15 dicembre 2024. L’interdizione sarà in vigore dalle ore 17:00 alle ore 24:00 del 14 e del 15 dicembre 2024, in occasione della manifestazione “Profumi natalizi”

La III Direzione “Viabilità Metropolitana” della Città Metropolitana di Messina ha disposto la chiusura temporanea al transito della strada provinciale 33, dal km. 4+100 alla piazza Michelangelo Trimarchi del villaggio Altolia, ricadente nel territorio del Comune di Messina.
L’interdizione sarà in vigore dalle ore 17:00 alle ore 24:00 del 14 e del 15 dicembre 2024, in occasione della manifestazione “Profumi natalizi”.
Il controllo dell’osservanza della prescrizioni è demandata agli organi di Polizia Metropolitana, Polizia Municipale e a quanti altri spetti secondo la vigente legislazione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio