Cerca articoli o argomenti

Sport

Un Messina volitivo e convincente batte al Franco Scoglio il Sorrento con il risultato di 2-0

Ennesima grande prova della squadra allenata da Modica che, per tutto l’arco dei 90 minuti, ha mantenuto grande concentrazione e intensità di gioco

Un’altra conferma arriva dai giallorossi che per la festa di San Valentino regalano ai loro tifosi altri tre punti importantissimi portando la squadra a quota 35 in classifica.

Il Sorrento nel primo tempo imposta un gioco offensivo ma l’ottimo stato di salute degli undici di Mister Giacomo Modica blocca le intenzioni degli avversari: sono molteplici le azioni che portano i giallorossi davanti la porta di Del Sorbo grazie agli assist di Ragusa e Zunno.

Il primo tempo nonostante le innumerevoli occasione termina in pareggio.

Nel secondo tempo il Messina continua il suo gioco e già al 46° Plescia (foto)su assist di Ragusa sciupa un’ottima palla goal; anche il Sorrento risponde con Cucurullo che al 48° non riesce a sbloccare il risultato.

Bisogna attendere il 55° minuto per assistere al primo goal del Messina firmato da Plescia su assist di Zunno.

Il Sorrento reagisce immediatamente ed al 60° Ravanusso su un errore di ripartenza del Messina impegna Fumagalli, gli avversari ci riproveranno invano all’85° con Mantignago.

Il Messina con determinazione al 92° chiude la partita con il goal di Luciani che in contropiede viene servito da Emmausso facendo esplodere di entusiasmo gli spalti del Franco Scoglio.

Adesso il Messina si trova a 35 punti in classifica che posizionano il Messina a metà classifica a -1 punto per i Playoff.

L’incontro è stato correttamente diretta dal direttore di gara della sezione di Rovereto Silvia Gasperotti coadiuvata da Andrea Pasqualetto (Aprilia) e Nechita Ionut Eusebiu (Lecco)

Ammoniti Mssina: Ragusa, Lia, Luciani

Antonio D’Angelo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGA PRO GIRONE C

LEGGI ANCHE

Cronaca

Aveva raggiunto il luogo del furto a bordo di un auto rubata

Cultura

Sono stati 20 gli istituti scolastici  coinvolti  e 73 i docenti

Attualità

L'iniziativa promossa dalla Fondazione Onda ETS, in occasione della Settimana nazionale dedicata al mal di testa.

Attualità

Già giornalista di quotidiani nazionali, avvocato esperto in fondi UE, portavoce parlamentare, autore televisivo e amministratore di BYTO Editore

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio