Cerca articoli o argomenti

Sport

Tennis, Serie B1 femminile: Ct Vela sconfitto sui campi dalla Società Canottieri Casale

Seconda sconfitta in altrettanti incontri


Seconda sconfitta in altrettanti incontri per la formazione femminile del Ct Vela, che partecipa al Girone 1 del campionato a squadre di tennis di B1.

Le ragazze del capitano Gino Visalli sono state battute, sui campi in terra rossa della Sc Casale, con il punteggio di 3 a 1.
La giornata era cominciata nel migliore dei modi per la squadra dello Stretto, con la vittoria in due set (6-4, 6-3 lo score) di Diana De Simone su Annathea Sara. Molto combattuto il secondo singolare che, poi, si è rivelato decisivo ai fini del risultato. Enola Chiesa, infatti, ha sconfitto in tre set Elena Bogdan per 6-2, 4-6, 7-5. Match tiratissimo che ha premiato la tennista di casa, brava a rimanere concentrata nei momenti cruciali della gara.
I successi di Giulia Gabba su Fabrizia Cambria e della coppia Chiesa-Gabba su Cambria-De Simone hanno regalato i tre preziosi punti, in ottica salvezza, alle piemontesi.
Domenica prossima, difficile trasferta per le messinesi sui campi in terra rossa del Ct Bari, capolista del girone, a punteggio pieno, insieme con il Ct Eur.

𝐒𝐜 𝐂𝐚𝐬𝐚𝐥𝐞-𝐂𝐭 𝐕𝐞𝐥𝐚 𝟯-𝟭
De Simone b. Sara 6-4, 6-3
Chiesa b. Bogdan 6-2, 4-6, 7-5
Gabba b. F. Cambria 6-1, 6-0
Chiesa-Gabba b. F. Cambria-De Simone 6-1, 6-4
𝗟𝗮 𝗰𝗹𝗮𝘀𝘀𝗶𝗳𝗶𝗰𝗮: Ct Eur e Ct Bari 6; At Piombino e Sc Casale 3; Ct Firenze, Tc Rungg SuedTirol e Ct Vela 0.  
  

Prossimo turno (domenica 28 maggio, ore 10): Tc Rungg e SuedTirol-Ct Firenze; At Piombino-Ct Eur; Ct Bari-Ct Vela. Riposa: Sc Casale.
Nella foto :De Simone
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGA PRO GIRONE C

LEGGI ANCHE

Sport

Domenica prossima, sui campi in terra rossa di viale della Libertà, servirà la gara perfetta per ribaltare la sfida

Sport

Tutto facile per la formazione del capitano Francesco Caputo

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio