Cerca articoli o argomenti

Sport

Si separano le strade tra Akademia Sant’Anna e Maurizio Buscaino

Nominato qualche settimana addietro Direttore Sportivo

 

 

Dopo l’intesa raggiunta qualche settimana addietro, di comune accordo le parti interessate interrompono il loro rapporto di collaborazione. Decisiva l’eccessiva distanza logistica tra Marsala e Messina.

 

Si separano le strade tra il Akademia Sant’Anna e Maurizio Buscaino, nominato qualche settimana addietro Direttore Sportivo del club messinese. Protagonista di importanti stagioni del Marsala Volley nella seconda serie nazionale, l’esperto dirigente siciliano si era legato appena qualche settimana fa all’ambizioso progetto del team peloritano. La massima condivisione di intenti tra le due parti, con l’obiettivo di raggiungere già nel breve periodo importanti obiettivi di crescita, ha consentito da subito di stringere una forte intesa. Nonostante ciò, la notevole distanza tra Marsala e Messina ha reso particolarmente complicata l’attuazione delle modalità operative richieste dal ruolo affidato a Buscaino. Pertanto, di comune accordo tra le parti, si è deciso di non proseguire nel rapporto di collaborazione.

 

Con l’occasione Akademia Sant’Anna porge a Maurizio Buscaino il proprio ringraziamento, augurandogli il meglio per il futuro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGA PRO GIRONE C

LEGGI ANCHE

Sport

La società del presidente Costantino annuncia la prima conferma. Dalila Modestino: “Voglio ricambiare l’affetto dei messinesi regalando emozioni grandissime”

Sport

Al rinnovo di Fabio Bonafede, seguono quelle dei membri del suo staff.

Senza categoria

Dopo l’annuncio del presidente Costantino, Coach Fabio Bonafede: “Qui sto molto bene e c’è grande unità d’intenti. Normale andare avanti”. E sul finale di...

Sport

Maggipinto: “Percorso bellissimo. Gruppo marcia in più”. Costantino: “Stiamo costruendo una corazzata per andare in A1”

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio