Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Sport

Si separano le strade di Desi Shipping Akademia Messina e Silvia Pertens

La Desi Shipping Akademia Messina comunica ufficialmente la sospensione del rapporto sportivo con la schiacciatrice estone Silvia Pertens.

 

La Desi Shipping Akademia Messina comunica ufficialmente la sospensione del rapporto sportivo con la schiacciatrice estone Silvia Pertens.

 

“Posto 4” classe 1998, la Pertens è arrivata in riva allo Stretto ad inizio stagione per affrontare insieme al team caro al Presidente Costantino questa nuova e storica stagione in Serie A2. Dopo le prime 10 giornate di campionato che hanno chiuso il girone d’andata, il club messinese ha deciso di cambiare i piani per quanto riguarda quella “porzione” di campo e, quindi, il board di Akademia ha deciso di risolvere l’ingaggio della Pertens cercando qualche altro profilo sul mercato.

 

Ringraziandola per l’impegno profuso in questi mesi di lavoro in riva allo Stretto, la Desi Shipping Akademia Messina augura a Silvia le migliori fortune personali e professionali.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SERIE D GIRONE I

LEGGI ANCHE

Sport

Un bel risultato – commenta mister Nielsen – con un 3-0 davanti ad una bella cornice di pubblico

Sport

Finale amarissimo nell’ultima in casa, le biancorosse cedono l’intera posta e non possono più mantenere la Serie D. Giuseppe Fulci: “Campionato altalenante che non...

Sport

Ribaltato il precedente dell’andata con le etnee che ricambiano il favore e portano via l’intera posta dalla Juvara. Lombardo: “Iniziamo bene, poi caliamo”

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio