Cerca articoli o argomenti

Sport

Sergio Carnazza confermato team manager del Messina Futsal

Conosce benissimo l’ambiente per essere stato l’allenatore

 

 

Il Messina Futsal va definendo il mosaico del proprio staff tecnico per la stagione 2023/2024. Confermato il team manager Sergio Carnazza, che conosce benissimo l’ambiente per essere stato l’allenatore nelle passate annate agonistiche. Nell’ultima delle quali, ha dovuto lasciare la panchina lo scorso novembre, dopo poche giornate dall’inizio del campionato di serie B, per motivi lavorativi, cambiando ruolo all’interno del club giallorosso.

 

“Sono felice di poter continuare a fornire il mio contributo per la crescita del Messina Futsal– dichiara Carnazza -. Ho accettato con piacere la proposta della società, poiché credo nella bontà del progetto. Starò il più possibile vicino alla prima squadra, compatibilmente con i miei impegni di lavoro. Ringrazioil presidente Fabrizio Caratozzolo, il vice Santi Interdonato, il direttore sportivo Giovanni Pinizzotto e l’intera dirigenza per la fiducia che ripongono in me. I rapporti sono sempre stati ottimi e c’è tanta voglia in tutti di migliorare sempre”.

 

GIOVANILE: Si è tenuto, infine, nella palestra di Montepiselli, uno stage riservato ai nati negli anni dal 2005 al 2008. Buona la risposta numerica dei ragazzi, che hanno vissuto un intenso pomeriggio di calcio a 5. Nei prossimi giorni si replicherà, sempre nell’impianto di via Gelone.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGA PRO GIRONE C

LEGGI ANCHE

Sport

Decide Marchetta a 25 secondi dalla fine

Sport

Niente da fare per il Messina Futsal nella partita di ritorno della semifinale playoff di serie B di calcio a 5

Sport

Sabato 20 maggio è in programma, nella città dello Stretto, la partita di ritorno, che deciderà la compagine qualificata alla finale

Sport

Si è piazzato quarto con 43 punti all’attivo

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio