Cerca articoli o argomenti

Sport

Partnership Fortitudo-Acqua Sorbello

L’accordo tra Asd Fortitudo Messina e Acqua Sorbello prevede la fornitura e l’utilizzo esclusivo dell’acqua durante gli allenamenti e le partite ufficiali

L’Asd Fortitudo Messina e Acqua Sorbello sono lieti di annunciare la partnership che vedrà il brand leader nel mercato delle oligominerali in Calabria e Sicilia diventare l’acqua ufficiale della squadra neroverde.

L’accordo tra Asd Fortitudo Messina e Acqua Sorbello prevede la fornitura e l’utilizzo esclusivo dell’acqua durante gli allenamenti e le partite ufficiali della prima squadra e delle formazioni giovanili. Scelta ormai da diversi anni dagli atleti della Fortitudo per la sua qualità e leggerezza, Acqua Sorbello ha un residuo fisso estremamente basso, di soli 39 Mg/l. Definita “minimamente mineralizzata”, è la più leggera acqua minerale del Centro Sud Italia e tra le più leggere d’Italia. Ecco perché si adatta bene alla dieta degli sportivi e di tutti quei consumatori che hanno bisogno di bere un’acqua minerale estremamente leggera che faciliti la digestione e non appesantisca il metabolismo.

Sorbello, inoltre, è commercializzata dal Gruppo Mangiatorella, leader nel mercato dell’acqua minerale in Calabria e Sicilia e tra i principali punti di riferimento per i consumatori del Sud Italia: “Siamo molto felici e onorati di essere partner attivi di una società sportiva così attenta e onesta che ben diffonde i valori sani dello sport impegnandosi attivamente nella formazione delle giovani generazioni. Ecco perché a voi della Fortitudo vanno i nostri più sinceri complimenti per i traguardi raggiunti, con l’auspicio di andare avanti così, con tenacia, spirito di lealtà ed amore per il territorio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGA PRO GIRONE C

LEGGI ANCHE

Sport

I pugliesi vincono sul parquet della Cittadella sportiva dell’Annunziata

Sport

Simone Cavalieri e Scozzaro, si arrendono per 79-73 al termine di una partita ben giocata ed estremamente equilibrata

Sport

I peloritani confermano la netta sensazione di non essere inferiori agli avversari

Sport

Un successo voluto, ottenuto di squadra e che ripaga i giovani neroverdi e l’intera società

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio