Cerca articoli o argomenti

Sport

L’AICS Messina presenta a “Cristo Re” la proposta del calcio giovanile

Il comitato provinciale dell’Associazione Italiana Cultura Sport ha stilato un calendario di manifestazioni

Il comitato provinciale dell’Associazione Italiana Cultura Sport ha stilato un calendario di manifestazioni, che, a partire da fine settembre, accompagneranno il trascorrere dei mesi, il passaggio dal vecchio al nuovo anno e l’alternarsi delle stagioni, da quella autunnale all’estiva, attraverso l’inverno e la primavera.

L’AICS Messina ha programmato nel dettaglio la stagione calcistica che sta per cominciare. Il comitato provinciale dell’Associazione Italiana Cultura Sport presieduto da Pierangelo Margareci ha stilato un calendario di manifestazioni, che, a partire da fine settembre, accompagneranno il trascorrere dei mesi, il passaggio dal vecchio al nuovo anno e l’alternarsi delle stagioni, da quella autunnale all’estiva, attraverso l’inverno e la primavera. Una serie di tornei, accompagnati da diverse novità, verranno presentati ufficialmente mercoledì 28 agosto (ore 20.00) nell’incontro con le associazioni, affiliate e non, che si svolgerà presso i campi di calcio dell’istituto “Cristo Re”.

Sarà l’occasione per rivedersi dopo una rigenerante pausa e verranno illustrate le attività dell’annata sportiva 2024/2025, riservate al settore giovanile, che prenderanno il via con il “Memorial Geraci” di calcio a 11. A seguire si disputeranno i campionati provinciali per tutte le categorie. La kermesse regionale, in programma, dal 25 al 27 aprile, all’AthenaResort di Scoglitti (RG), permetterà alle squadre messinesi di confrontarsi con le altre realtà siciliane in un’intesa tre giorni di gol, emozioni e sano divertimento. Chiusura in grande stile a giugno con la tappa del tour nazionale di beach soccer dell’AICS, che avrà luogo nell’incantevole spiaggia di Letojanni. Previsto, infine, un “bonus fedeltà”, che andrà alle società che parteciperanno a tutte le iniziative griffate AICS Messina.

Per ulteriori informazioni potete contattare il cell. 347-6413149.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGA PRO GIRONE C

LEGGI ANCHE

Sport

Gela in classifica ai margini della zona play-off

Società

Nel campo di calcio a 5 “Garden Sport” di Mili Marina

Sport

Nell’ottica di una migliore stabilità societaria, la Virtus Messina del presidente Metallo continua la sua campagna di rafforzamento sia nello staff tecnico che nell’organico...

Sport

L’accordo è stato raggiunto nel pomeriggio di oggi al termine dell’incontro con il presidente Pietro Sciotto.

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio