Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Sport

L’Acr Messina potrà disputare il campionato di serie D

“Meglio poco che niente”. Il rischio era la radiazione della società

“Meglio poco che niente”. Il rischio era la radiazione della società sportiva dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio. E probabilmente, i nostri nipoti avrebbero rivisto qualche partita di calcio a livello nazionale tra qualche decennio.

Il tanto contestato Pietro Sciotto, già presidente e ora socio di minoranza della società , ha regolarizzato, davanti al Tribunale di Messina la situazione debitoria complessiva dei debiti per stipendi e contributi arretrati ai tesserati. Un adempimento che dovrebbe essere sufficiente alla Lega Dilettanti per autorizzare l’iscrizione della squadra messinese.

Ancora non è stato chiarito chi acquisirà la maggioranza della proprietà e designerà i dirigenti e i responsabili tecnici della compagine da costruire.

Il tempo ancora c’è. L’unica certezza rimane comunque la penalizzazione di 14 punti in classifica. Un macigno sulla strada del Messina, non solo di carattere sportivo .

Lillo Zaffino

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SERIE D GIRONE I

LEGGI ANCHE

Cronaca

Attenzionate i fenomeni di violenza urbana e le condotte illecite da parte di soggetti ritenuti socialmente pericolosi

Cronaca

Su disposizione dell’Autorità giudiziaria, il 29enne è stato ristretto agli arresti domiciliari, mentre il 65enne è stato tradotto presso il carcere di Messina Gazzi

Attualità

Dal 16 maggio obbligo di targa identificativa e dal 16 luglio assicurazione RC: nuove regole per la circolazione in sicurezza dei monopattini elettrici.

Attualità

Accreditamento per gli operatori dell’informazione interessati a seguire le attività presso Palazzo Zanca.

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio