Cerca articoli o argomenti

Sport

La rimaneggiata Pgs Luce Messina perde in casa del Città di Palermo

Niente da fare nella penultima giornata del campionato di serie B di calcio a 5

Niente da fare per la Pgs Luce Messina nella penultima giornata del campionato di serie B di calcio a 5. La squadra biancazzurra è stata superata, infatti, per 8-0 in trasferta dal Città di Palermo, vicecapolista del girone H. La compagine dello Stretto si è presentata al “PalaOreto” con numerose assenze: allo squalificato argentino Agustin Bertirossi, si sono aggiunti gli infortunati Benny Costanzo, Sergio Pannuccio e gli indisponibili Valerio Bucca e Giuliano Fallico.

I peloritani hanno retto l’urto degli avversari nel primo tempo, chiuso dai rosanero in vantaggio per 1-0, ma poi non sono riusciti a contenerli nella ripresa. In virtù di questa sconfitta, la Pgs Luce è stata agguantata al quarto posto in graduatoria dal Mascalucia C5, per cui sarà fondamentale l’esito dell’ultima sfida della regular season, in casa contro la Meriense, per assicurarsi un piazzamento nei playoff.

Risultati 21^ giornata (girone H): Futsal Canicattì-Agriplus Acireale 11-4; Meriense-Casali del Manco 7-5; Mascalucia C5-Ecosistem Lamezia 3-1; Siac Messina-Monreale 2-9; Soccer Montalto-Mortellito 5-4; Città di Palermo-Pgs Luce Messina.

Classifica: Futsal Canicattì 52; Città di Palermo 47; Ecosistem Lamezia 43; Pgs Luce Messina e Mascalucia C5 35; Casali del Manco 34; Monreale e Soccer Montalto 28; Agriplus Acireale 25; Meriense 24; Mortellito 12; Siac Messina 0.

 

 

 

 

 

 

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGA PRO GIRONE C

LEGGI ANCHE

Sport

GIOVANILE – Niente da fare per l’Under 19, superata in trasferta dal Villaurea per 9-1 nel torneo nazionale di categoria.

Sport

Campionato di serie A2 di calcio a 5

Sport

All’esordio nel campionato di serie A2 di calcio a 5

Sport

La squadra giallorossa ha battuto, sul parquet di Montepiselli, gli acesi per 5-3, fornendo una prova di carattere davanti agli entusiasti atleti della propria...

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio