Cerca articoli o argomenti

Sport

La Pgs Luce Messina perde in casa contro la capolista

Sugli scudi l’under 19

 

Weekend agro-dolce per la Pgs Luce Messina, che è stata superata per 5-1 in casa dalla capolista Futsal Canicattì nella 9^ giornata di ritorno del campionato di serie B di calcio a 5, ma ha conquistato un prestigiososuccesso esterno con l’Under 19.

Nella partita del “PalaMili”, i biancazzurri, presentatisi con tante assenze in organico, reggono l’urto degli avversari nel primo tempo, chiuso sul punteggio di 1-1 grazie al gol di Andrea Cucinotta (classe 2003), al quale risponde l’agrigentino Cascino su punizione dal limite. Nella ripresa, gli ospiti operano il sorpasso e poi chiudono meritatamente i conti. La compagine dello Stretto cercherà negli ultimi due impegni della regular season, contro Città di Palermo e Meriense, di assicurarsi i punti necessari per i playoff.

 

GIOVANILE – Chiusura con il botto, invece, per la formazione allenata da Fabio Interdonato, protagonista di un eccellente girone di ritorno, vittoriosa(3-2) sul campo del Casali del Manco, seconda forza del torneo nazionale. In Calabria, sono andati a bersaglio Giuliano Fallico, autore una doppietta, e Giuseppe Barbagallo.

Risultati 20^ giornata Serie B (girone H): Casali del Manco-Agriplus Acireale 6-2; Pgs Luce Messina-Futsal Canicattì 1-5; Mortellito-Città di Palermo 1-4; Monreale-Meriense 15-4; Ecosistem Lamezia-Siac Messina 6-0; Mascalucia-Soccer Montalto 5-4.

Classifica: Futsal Canicattì 49; Città di Palermo 44; Ecosistem Lamezia 43; Pgs Luce Messina 35; Casali del Manco 34; Mascalucia 32; Monreale, Soccer Montalto e Agriplus Acireale 25; Meriense 21; Mortellito 12; Siac Messina 0.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGA PRO GIRONE C

LEGGI ANCHE

Sport

Il Messina Futsal è tornato a fare bottino pieno

Sport

Terminata la pausa natalizia, il Messina Futsal tornerà in campo domani (sabato 6 gennaio)

Sport

Si è imposto per 9-6 sul campo della Gear

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio