Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Sport

La Cantera Fútbol Santo Stefano di Briga ufficializza i primi colpi di mercato

La dirigenza giallorossa ha chiuso importanti trattative in ogni reparto, assicurandosi calciatori di esperienza e giovani di grande prospettiva.

 

Cantera Fútbol Santo Stefano di Briga: Ufficializza i primi colpi di mercato per la prossima stagione che la vedrà ai nostri di partenza della Seconda Categoria. Un mix di giovani e veterani per portare esperienza SANTO STEFANO BRIGA (ME), 9 GIUGNO 2026 – Entra ufficialmente nel vivo la stagione sportiva 2026/2027 della Cantera Futbol Santo Stefano Briga.

Dopo aver definito la guida tecnica della prima squadra, affidata alle competenze di mister Fabrizio Filistad, il Direttore Generale Giuseppe Bongiorno e il il Direttore Sportivo Nino Manciagli hanno concluso le prime importanti operazioni di mercato, consegnando all’allenatore ben dieci nuovi innesti per il prossimo campionato di Seconda Categoria.

La dirigenza giallorossa ha chiuso importanti trattative in ogni reparto, assicurandosi calciatori di esperienza e giovani di grande prospettiva.

Di seguito la lista completa dei nuovi tesserati:
PORTIERE: Simone Rotella (classe 2000), proveniente dalla Virtus Messina con le sue parate nella “finale play-out” ha salvato la 1^ Categoria

DIFENSORI: Fabrizio Rotella (classe 1995) prima parte della scorsa stagione con il Provinciale , Roberto Marini (classe 2006) ex Igea Virtus e juniores dell’Atletico Messina prima di partire nell’Esercit Italiano.

JOLLY (DIFENSORE/CENTROCAMPISTA): Ciccio Scarfì (1998), proveniente dal Provinciale di cui è salito di categoria.

CENTROCAMPISTI: Lillo Lo Duca (classe 1992) dalla Virtus Messina con cui ha salvato la 1^ Categoria, e Nino Saija (1998) dal Provinciale.

ESTERNO DESTRO: Beniamino Chiarelli (classe 2006), studente universitario fuori sede di Racalmuto, ex settore giovanile e 1ì squadra Nissa.

ATTACCANTI: Emanuele Buscema (classe 1995) dal Provinciale, Manuel Cocuzza (classe 2005) dal Real Gescal, Simone Grasso (classe 1993), ex Camaro a 11 e 5 e Pgs Luce.

“Stiamo costruendo un gruppo solido e motivato per permettere a mister Filistad di lavorare almeglio – dichiara il DS Nino Manciagli – l’obiettivo condiviso con il Presidente Rustica, i Soci e l’Amministratore Delegato Dott. Giovanni Busacca, è quello di disputare un campionato ambizioso, valorizzando i giovani di talento e creando una forte identità”
Responsabile della Comunicazione: Domenico Muscolino

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SERIE D GIRONE I

LEGGI ANCHE

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio