Cerca articoli o argomenti

Sport

Il Messina Futsal cerca nella “calza” punti pesanti in casa delle Aquile Molfetta

Terminata la pausa natalizia, il Messina Futsal tornerà in campo domani (sabato 6 gennaio)

Terminata la pausa natalizia, il Messina Futsal tornerà in campo domani (sabato 6 gennaio, ndr), nel giorno dell’Epifania, per affrontare in trasferta le Aquile Molfetta nell’ultima giornata d’andata del campionato di serie A2 di calcio a 5. Leggendo la classifica, si tratta di un’importante sfida in chiave salvezza, nella quale i giallorossi intendono fare punti per aprire nel migliore dei modi il 2024 e, soprattutto, tenere a distanza i pugliesi, che hanno rivoluzionato l’organico a dicembre, inserendo tanti nuovi giocatori.

Il tecnico peloritano Salvatore Battiato ritrova il portiere Federico Venuto, mentre non saranno a disposizione gli infortunati Nanni Piccolo e Andrea Consolo. Fichera e compagni si sono allenati con grande impegno per mettersi presto alle spalle il periodo negativo e la sfortuna, che si è materializzata, a fine anno, in diversi stop forzati. Il match del “PalaPoli” di Molfetta, che inizierà alle ore 16.00, verrà arbitrato dai signori Domenico Saccà di Reggio Calabria e Salvatore Freccia di Catanzaro (cronometrista Antonio Ciniero di Brindisi).

Programma partite 11^ giornata serie A2 (girone D): Aquile Molfetta-Messina Futsal; Futsal Canicattì-Sammichele; Bitonto-Ecosistem Lamezia; Città di Palermo-Audace Cerignola; Dream Team Palo del Colle-Mascalucia C5; New Taranto-Gear Piazza Armerina.

 

Classifica: New Taranto 26; Futsal Canicattì 25; Mascalucia C5 19; Sammichele 18; Bitonto 17; Gear Piazza Armerina e Ecosistem Lamezia 13; Messina Futsal e Audace Monopoli 10; Dream Team Palo del Colle 9; Città di Palermo e Aquile Molfetta 5.

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGA PRO GIRONE C

LEGGI ANCHE

Sport

New Taranto si è imposta per 11-2 nella penultima giornata della regular season

Sport

Il Messina Futsal è tornato a fare bottino pieno

Sport

Campionato di serie A2 di calcio a 5

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio