Cerca articoli o argomenti

Sport

Il Messina Futsal batte in trasferta il Monreale, l’under 19 supera il Villaurea

Un intenso weekend sportivo

Il Messina Futsal ha vissuto un intenso weekend sportivo, che ha regalato soddisfazioni alla società giallorossa. Nel campionato di serie B di calcio a 5, la squadra allenata da Marcelo Mittelman si è imposta per 4-1 sul campo del combattivo Monreale.

Primo tempo chiuso da Costanzo e compagni in vantaggio per 1-0 grazie al guizzo di Morad Malouk (13’), bravo nel finalizzare la punizione calciata da Everton Guarnieri, e al libero parato da Simone Fiumara. I centri di Guarnieri, Giuseppe Coppolino più un’autorete hanno “scritto”, nella ripresa, l’epilogo del match, terminato con la realizzazione di Di Cascino, valsa unicamente per aggiornare il tabellino.In virtù di questi tre punti e del pareggio (1-1) maturato nella partita Ecosistem Lamezia-Mascalucia C5, i peloritani occupano adesso da soli la terza posizione a quota 34, a cinque lunghezze dalla capolista Città di Palermo, a tre dal Mascalucia C5 e con due di vantaggio sull’Ecosistem.

GIOVANILE – Vittoria di prestigio per l’Under 19, che ha superato, sempre per 4-1, il quotato Villaurea nel torneo nazionale di categoria. Sul parquet della palestra di Montepiselli, le formazioni hanno dato vita ad una gara intensa, giocata a ritmi veloci e a tratti spettacolare, che i ragazzi guidati dal mister Andrea Argento sono riusciti ad aggiudicarsi con i gol di Giuseppe Barbagallo, autore di una doppietta, Andrea Cucinotta e Dario Vasi.

 

Risultati 20^ giornata serie B: Drago Acireale-Città di Acri 5-5; Ecosistem Lamezia-Mascalucia C5; Città di Palermo-Mirto 5-1; Arcobaleno Ispica-Villaurea 3-1; Monreale-Messina Futsal 1-4. Riposavano: Real Termini e Casali del Manco.

 

Classifica: Città di Palermo 39; Mascalucia C5 36; Messina Futsal 34; Ecosistem Lamezia 32; Drago Acireale 23; Casali del Manco 22; Villaurea e Mirto 21; Monreale 17; Città di Acri 16; Arcobaleno Ispica 15; Real Termini 10.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGA PRO GIRONE C

LEGGI ANCHE

Sport

Decide Marchetta a 25 secondi dalla fine

Sport

Conosce benissimo l’ambiente per essere stato l’allenatore

Sport

Niente da fare per il Messina Futsal nella partita di ritorno della semifinale playoff di serie B di calcio a 5

Sport

Sabato 20 maggio è in programma, nella città dello Stretto, la partita di ritorno, che deciderà la compagine qualificata alla finale

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio