Cerca articoli o argomenti

Sport

Finali Territoriali S3 a Milazzo: Una giornata di Sport e Passione al PalaMilone

Dopo il successo straordinario della prima tappa delle finali territoriali S3 a Messina

 

Milazzo, 21/04/2024 – Dopo il successo straordinario della prima tappa delle finali territoriali S3 a Messina, l’ultima giornata di gare si appresta a tenersi al Palamilone di Milazzo il 21 Aprile. Questo evento si distingue come un simbolo di unione e dedizione sportiva per la città di Messina e la sua provincia.

La manifestazione a Milazzo promette di essere una giornata ricca  di attività che si svolgeranno dalle ore 9:00. Il C.T. Fipav Messina si occuperà di tutte le necessità logistiche e tecniche, garantendo un’esperienza completa e soddisfacente per atleti e sostenitori.

I dettagli tecnici e organizzativi saranno condivisi con tutte le società regolarmente iscritte, assicurando che ogni team sia adeguatamente preparato per competere al meglio delle sue capacità. Queste finali territoriali rappresentano molto più di una competizione; sono un momento di festa, passione e dedizione sportiva che unisce la comunità.

Il Comitato Territoriale Fipav Messina invita tutti gli appassionati, i sostenitori e i cittadini a partecipare e a sostenere i loro atleti e squadre preferite. Prepariamoci a vivere insieme una giornata indimenticabile all’insegna dello sport e della competizione leale.

 

 

 

 

 

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGA PRO GIRONE C

LEGGI ANCHE

Sport

Nel settimo turno la squadra di serie C femminile sconfitta nello scontro diretto contro il Teams Volley Catania. Pallavolo Messina cede alla capolista in...

Sport

Nelle partite del weekend vince solo la formazione maschile in serie C. Sconfitte nel derby Team Volley, contro la Nino Romano in casa, e...

Sport

Cavallaro e Donato: “Vogliamo essere presenti capillarmente su tutto il territorio”

Sport

Il dirigente Cavallaro: “Orgoglioso di ricoprire questo ruolo”. Il tecnico Donato: “Forte la volontà di raggiungere risultati ambiziosi”

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio