Cerca articoli o argomenti

Sport

Dal 19 al 26 febbraio alla Cittadella Sportiva Universitaria le Prequalificazioni provinciali per gli Internazionali BNL d’Italia 2023

Sarà possibile iscriversi sul MyFit.it e tutte le informazioni e gli aggiornamenti saranno reperibili sul sito della SSD UniMe (www.ssdunime.it)

 

 

Altro appuntamento di grande tennis alla Cittadella Sportiva Universitaria. Da domenica 19 fino al 26 febbraio 2023, presso i campi da tennis indoor dell’impianto sportivo universitario, alla SSD UniMe è stata affidata l’organizzazione delle Prequalificazioni provinciali per gli Internazionali BNL d’Italia 2023.

 

Il torneo, che è riservato ai tesserati di quarta categoria, prevede gare di singolare maschile e femminile e di doppio maschile e femminile, avrà come Giudice Arbitro Pietro Cotruzzolà e come Direttore Fabio Branca (coordinatore del settore tennis universitario). I concorrenti vincitrici di ogni singola disciplina, oltre ad ottenere il titolo di Campione Provinciale, accederanno alla fase regionale e si confronteranno con tutti i vincitori dei tornei provinciali, per tentare di strappare il pass per le fasi finali.

 

Sarà possibile iscriversi sul MyFit.it e tutte le informazioni e gli aggiornamenti saranno reperibili sul sito della SSD UniMe (www.ssdunime.it)

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGA PRO GIRONE C

LEGGI ANCHE

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio