Cerca articoli o argomenti

Sport

Conclusi a Caltagirone le finali regionali di “calcio a 7”e “calcio a 5”del CSI – Centro Sportivo Italiano, per le categorie “Kids” e “Giovanissimi”.

Soddisfacente la partecipazione delle squadre messinesi

Si sono conclusi nei giorni scorsi a Caltagirone le finali regionali di “calcio a 7”e “calcio a 5”del CSI – Centro Sportivo Italiano, per le categorie “Kids” e “Giovanissimi”.

Si è trattato di un evento vissuto nel ricordo del compianto Marco Ciampa direttore tecnico regionale, prematuramente scomparso.

 

Soddisfacente la partecipazione delle squadre messinesi.

 

Per la categoria “Kids”: nel calcio a 5 si sono registrati i buoni piazzamenti della Sc Sicilia (quinto posto) e dello Sporting Atene, terza a seguito della vittoria nella finalina, nonché al primo posto nel torneo polisportivo; nel calcio a 7, bel secondo posto dell’Aga Messina che ha ceduto di misura (1 a 0) solo in finale contro la Meridiana Catania in una vibrante partita.

 

Per la categoria “Giovanissimi: nel calcio a 7 si è avuta una finale tutta messinese in cui i ragazzi del Cristo Re sono stati piegati dall’Accademia Messina, che ha primeggiato anche nel torneo polisportivo.

 

Il successo regionale consentirà alla stessa Accademia (foto) di partecipare alle finali nazionali fissate a Cesenatico dal 12 al 16 giugno.

 

Alla fine della kermesse regionale, tutti contenti e soddisfatti per lo svolgimento dell’evento sempre ricco di gioie ed emozioni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGA PRO GIRONE C

LEGGI ANCHE

Sport

I biancazzurri allenati da Domenico Calì hanno bissato il poker con cui avevano conquistato la semifinale

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio