Cerca articoli o argomenti

Sport

Beach volley World Tour 2023. Oggi le finali, quattro coppie azzurre ancora in corsa per il titolo FOTO

A piazza Duomo dalle ore 10 le semifinali, a seguire dalle 14:15 le finali

Messina si prepara a tuffarsi in una seconda giornata ricca di sfide emozionanti. I tornei italiani sono stati organizzati per dare respiro internazionale alle coppie azzurre che vogliono confrontarsi con realtà estere e gli azzurri la stanno sfruttando questa opportunità.

 

 

Nei gironi in campo maschile la coppia Benzi/Bonifazi ha sconfitto i norvegesi Mol/Aas 2-1 (20-22, 21-19, 15-8) e oggi ai quarti affronterà gli argentini Amieva/Aveiro.

Vittoria anche per Marchetto/Windisch che hanno sconfitto la coppia italiana Cecchini/Sacripanti e affronterà gli austriaci Schnetzer/Petutschnig mentre Krumins/Alfieri se la vedranno per il terzo posto con i cechi Bercik/Herman.

In campo femminile la coppia azzurra Bianchin/Scampoli affronterà le ceche Lorenzova/Zolnercikova, mentre la Reka Orsi Toth e Bianchi se la vedranno contro le svizzere Bentele/Lutz.

Le sfide decisive saranno trasmesse live sui canali Volleyball World e a giocarsi i titoli, in palio dalle ore 16:15, quello femminile, e dalle 17:15 quello maschile.

 

FOTO 1 LUGLIO (foto Antonio De Felice)

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGA PRO GIRONE C

LEGGI ANCHE

Sport

Grande festa e partecipazione del pubblico messinese in Piazza Duomo per sostenere gli atleti in finale

IlCittadinoTV

Messina si prepara a tuffarsi in una giornata ricca di sfide emozionanti. I tornei italiani sono stati organizzati per dare respiro internazionale alle coppie...

Sport

Arrivati già i primi verdetti con i gironi femminili completati. Sabato si apre con i primi verdetti degli uomini

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio