Ai microfoni di News.Superscommesse.it è intervenuto in esclusiva Pietro Lo Monaco. Il dirigente sportivo è stato tra i grandi artefici del successo di alcuni club, tra i qualiUdinese, Catania e Palermoin massima serie. Tra i tanti temi affrontati in quest’intervista, anche la stagione del Messina, di cui è stato negli ultimi anni prima proprietario e poi direttore generale.
Lo scorso anno per il Messina è arrivata una salvezza a tratti anche sofferta, si immagina un campionato simile quest’anno?
“A Messina s ivive sull’improvvisazione più totale. Il modo di fare calcio dellaproprietà è questo. Sarà unas offerenza sempre e comunque,fino alla fine. Mi auguro le cose possano sempre andar bene, come accaduto lo scorso anno, ma non so quanto possa reggere ancora il gioco, bisogna stare attenti. La cosa che dispiace è che unagrande piazza come Messina debba andare incontro a questo destino un po’ amaro e scadente. Purtroppo la proprietà è questa. Al di là delle tante chiacchiere, non c’è mai stata una volontà decisa a vendere”.
