Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Sport

Aga Messina campione nazionale del Csi di calcio a 7

Il sogno del presidente Carmelo La Spada

 

Si realizza, con il trionfo alle finali Nazionali CSI di calcio a 7, categoria ragazzi (under 14), il sogno dell’Aga Messina del presidente Carmelo La Spada, di coronarsi campione nazionale. A Cesenaticosi sono confrontati in un torneo all’italiana i giovani atleti dell’AgaMessina con i pari età della Polisportiva Dilettantistica Oratorio San Vittore, dell’Asd Giada Club e del S. Ignazio Sport A.S.D.

La squadra peloritana, sotto la sapiente guida del suo mister Antonio Clemente, ha saputo dimostrare tanto talento e grande carattere,riuscendo alla fine a spuntarla ed a portare a casa il Titolo Nazionale.

Si chiude così, con l’ennesimo successo, la stagione 2021/22 del comitato peloritano CSI. Il bilancio, non può che essere nettamente positivo con itanti successi delle nostre società sia a livello regionale che nazionale, segno che il movimento sportivo peloritano è vivo ed increscita.

 

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGA PRO GIRONE C

LEGGI ANCHE

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio

Exit mobile version