Seguici

Cerca nel sito

Sport

ACR Messina, Sciotto: “Nessuna proposta concreta per cedere il club”

Non è arrivata nessuna proposta concreta

Il patron dell’ACR Messina, Pietro Sciotto, ha annunciato che non sono pervenute proposte d’acquisto per il club biancoscudato. Nei mesi scorsi, Sciotto ha annunciato il suo sostanziale disimpegno alla guida della società siciliana, pur garantendo la partecipazione al campionato di serie C:

“Non è arrivata nessuna proposta concreta, solo parole di circostanza e nulla altro. Tengo a dire questo per fermare qualsiasi polemica che possa nascere. A gennaio ho detto che avrei salvato il Messina e che a fine anno sarei andato via perché ritengo concluso il mio ciclo. La società è in vendita, lo confermo perché io non ho intenzione di continuare. Ho incontrato diverse persone che hanno chiesto informazioni ma sono stati sinora interessamenti fatti di chiacchiere. Sto facendo di tutto per dare un futuro al Messina, un lavoro lungo, dispendioso sotto il profilo economico e personale, stressante. Se qualcuno vuole il Messina lo prenda adesso ma con una offerta vera, reale. La società, in questo momento, sta comunque lavorando per non perdere il patrimonio della serie C, ma di programmi oggi sarebbe inopportuno parlare per rispetto della tifoseria e della città”.

Commenta la notizia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Risultati

LEGA PRO GIRONE C

LEGGI ANCHE

Sport

Formale autorizzazione per dare avvio ad una campagna di crowdfunding (raccolta di denaro attraverso piattaforma dedicata on line)

Sport

Ho dato come scadenza le ore 24 di domenica 12 giugno. A rischio la radiazione ?

Sport

Campionato Juniores - Fase Regionale

Sport

Uno dei calciatori più amati dai tifosi

Copyright © 2022 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio