Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Sport

Acr Messina, la DOADI Srls sigla l’accordo sulla continuità sportiva della Società.Giuseppe Peditto nuovo Direttore Generale

Finalmente, si può tornare a parlare di calcio giocato

In data odierna è stato sottoscritto con la DOADI Srls l’accordo sulla continuità sportiva, che prevede l’impegno della società a finanziare l’intera stagione calcistica.
L’intesa stabilisce, inoltre, l’obbligatorietà del trasferimento delle quote da parte dei due soci di ACR Messina Srl alla DOADI Srls.
A tal fine, oltre al documento relativo alla continuità sportiva, è stato firmato anche il preliminare di cessione del 100% delle quote.
In attesa della sentenza di omologa, il Messina può quindi contare sulla solidità garantita da DOADI Srls e sulla certezza che, una volta ottenuta l’omologa, le quote saranno ufficialmente trasferite alla società di Sinagra. Nel frattempo, il dottor Giuseppe Peditto (foto) assume l’incarico di Direttore Generale, con pieni poteri di firma e rappresentanza.
Finalmente, si può tornare a parlare di calcio giocato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SERIE D GIRONE I

LEGGI ANCHE

Sport

L'accusa più pesante riguarda l'impiego di calciatori con tesseramenti ritenuti nulli (poiché sottoscritti da soggetti inibiti)

Sport

In campo con una squadra improvvisata non si poteva aspettare di più

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio