Cerca articoli o argomenti

Sport

“17° Trofeo Piskeo-Memorial Mirko Lagana”. Presentazione a Palazzo Zanca

Circa 1000 i partecipanti

????????????????????????????????????

 

La 17^ edizione del “Trofeo Piskeo-Memorial Mirko Laganà” verrà presentata ufficialmente domani (giovedì 25 maggio, ndr) nella Sala Giunta di Palazzo Zanca. L’incontro con la stampa inizierà alle ore 10.30.

L’attesa manifestazione di nuoto si svolgerà, dal pomeriggio di venerdì 26 a domenica 28 maggio, nella piscina della Cittadella Sportiva Universitaria di Messina, organizzata dall’Asd Piskeo Team e dall’associazione “Mirko Piskeo Onlus” con i patrocini del Comune di Messina e dell’Università degli Studi di Messina e l’autorizzazione della FIN Sicilia.

Circa 1000 i partecipanti, appartenenti alle categorie Esordienti B e A, Ragazzi, Juniores e Unica (Cadetti e Seniores). In totale, 3134 atleti-gara più 257 staffette. Difenderanno i colori di ben 35 società: la più rappresentata la Poseidon Catania con 179 iscritti, davanti a Ssd UniMe (76), Idra Nuoto e Fitness e Aqua-Fit.

 Nella foto; l’organizzatrice Grazia Laganà

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGA PRO GIRONE C

LEGGI ANCHE

Attualità

Il Beach Soccer Village offre la possibilità di godere dal 27 giugno di un attesissimo torneo sportivo di Beach Soccer

Attualità

Jaan Roose, tre volte campione del mondo della specialità, non è nuovo a queste imprese leggendarie

Attualità

Screening gratuiti alla vista per gli atleti paralimpici e lo staff tecnico e logistico che prenderanno parte alla traversata dello stretto di Messina

Attualità

A disposizione degli sportivi paralimpici screening gratuiti della vista grazie alla consulenza di medici oculisti

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio