Seguici

Cerca nel sito

Società

“Un bonsai per la Casa della Misericordia”

Grande raccolta a Camaro superiore per la Casa della Misericordia dall’iniziativa di Terra di Gesà Onlus

Dopo due anni di sospensione dovuta alle restrizioni pandemiche, domenica 10 aprile, è tornato “Un bonsai per la Casa della Misericordia”, la struttura d’accoglienza h 24 che nei locali della Canonica della Parrocchia di  Camaro superiore accoglie dal 2015 quanti si trovino in difficoltà.
Il centinaio di piantine d’ulivo, donate da un’azienda vivaistica locale, sono finite in un paio d’ore, grazie alla generosità della comunità messinese, permettendo a Terra di Gesù Onlus di raccogliere una cifra superiore a mille euro.
Casa della Misericordia,ha ospitato  dall’inizio del conflitto finora tre nuclei familiari ucraini, mentre l’Associazione presieduta da Francesco tramite il Centro Buon Pastore e la collaborazione con Federfarma e Cirs ha già inviati  nei territori di guerra migliaia di confezioni di farmaci e generi alimentari.

Commenta la notizia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Pubblicità

Copyright © 2022 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio