Crescita, sviluppo e occupazione.
Tigotà, brand che commercializza prodotti di cosmesi, cura della persona e della casa, cerca personale per la prossima apertura del punto vendita di Messina.
L’azienda, che sul territorio nazionale conta 679 store, in Sicilia aprirà un secondo negozio dopo quello di San Giovanni La Punta in provincia di Catania, inaugurato poco più di un anno fa.
Si cercano addette e addetti alle vendite e al rifornimento degli scaffali e consulenti di bellezza che possano guidare il cliente nelle scelte.
Sul sito dell’azienda, alla sezione “lavora con noi”, si trovano tutte le informazioni per poter presentare la propria candidatura.
In tutto il gruppo conta più di 5mila collaboratori, di 58 diverse nazionalità e con un’età media di 35 anni. Le donne sono 4750 con una presenza che arriva alla percentuale dell’85% sul totale, compresa l’AD Stefania Casonato.
Contestualmente alla ricerca di personale la società sta prendendo in considerazione degli immobili in Sicilia da prendere in affitto per le future aperture, si possono proporre i locali inviando una email a proposte.immobili@gottardospa.it.
Nel corso del 2022 le assunzioni sono state oltre 300: numeri che il brand vuole confermare anche per il 2023 offrendo nuove opportunità occupazionali su tutto il territorio nazionale.
“Siamo arrivati in Sicilia da poco tempo ma è nostra intenzione continuare a investire in regione – spiega il Presidente di Tigotà Tiziano Gottardo – la nostra presenza a Catania e la prossima apertura a Messina testimoniano la volontà della società di ampliare la propria offerta con nuovi punti vendita sul territorio. Aprire una nuova filiale è sempre un momento di particolare gioia, un segnale che trasmette positività dal punto di vista occupazionale ed economico”.