Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Società

La messinese avv. Silvana Paratore insignita del Premio ” L’ ITALIA DEL MERITO”

La cerimonia si è svolta nella prestigiosa sala della Protomoteca del Campidoglio di Roma

La messinese avv. Silvana Paratore è stata insignita a Roma del PREMIO L’ITALIA DEL MERITO, riconoscimento che seleziona le eccellenze dell’Italia del merito che si sono distinte per impegno e valore .
La cerimonia si è svolta nella prestigiosa sala della Protomoteca del Campidoglio di Roma, mercoledì 15 marzo. L’evento inaugurato dalla dr.ssa Svetlana Celli, Presidente dell’Assemblea Capitolina e patrocinato dall’ Ufficio di collegamento in Italia del Parlamento Europeo, si è svolto alla presenza del Premio Nobel per la Pace, Prof. Valentini e di altri illustri personaggi delle istituzioni civili e  militari tra i quali: il Generale Corpo d’armata Antonio Vittiglio ; Col Domenico Pisapia,  il Comandante 1° Reggimento Granatieri di Sardegna.  Nel corso della cerimonia, condotta dalla giornalista Rai Carmen Di Stasio è intervenuta la fondatrice Katia La Rosa Presidente di ITDIFESA.
Nella motivazione del premio all’avv. Silvana PARATORE già Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana e Vicepresidente nazionale  A.N.I.O.M.R.I.D , impegnata in campo sociale e nella difesa dei diritti umani, si legge : All’avv. Silvana Paratore Donor dell’Esercito italiano, per il suo nobile impegno umanitario a sostegno delle popolazioni in difficoltà nei territori del Kosovo e del Libano”
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

Nella prima parte il Giuramento di 137 neo-iscritti, poi la premiazione con guest star il comico Uccio De Santis

Cronaca

La manifestazione promossa dal Centro Studi La Fenice ed ideata dal dott. Giovanni Caminiti

Cronaca

Ottiene per la seconda volta consecutiva i tre coni del Gambero Rosso

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio

Exit mobile version