Cerca articoli o argomenti

Politica

Primarie: Bonaccini a Messina per una nuova agenda politica del PD

Appuntamento sabato 11 febbraio al Palacultura. La mozione del governatore dell’Emilia-Romagna punta a rinnovare la classe dirigente del partito, promuovendo la qualità delle donne e degli uomini che amministrano i territori.

Una mozione che punta a costruire una nuova classe dirigente del Pd, guardando alle qualità amministrative di molte donne e uomini nel partito che hanno responsabilità a livello locale e da amministratori comunali e regionali, Inoltre, realizzare un’alleanza credibile prima di tutto con i cittadini per un Partito democratico in grado di animare, oggi, un’opposizione forte e ‘governante’, che accanto ad ogni ‘no’ sappia sempre indicare una controproposta migliore e per tornare, in futuro, a essere votato dagli italiani come forza di governo.

Sono questi alcuni dei punti che Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia-Romagna e candidato alla segreteria nazionale del Pd, illustrerà ai messinesi, a diversi dirigenti siciliani dem e alla stampa sabato, alle 9.30, nella sala ‘Vincenzo Palumbo’ del Palacultura di Messina.

Alla manifestazione parteciperanno i deputati all’Ars del Partito democratico, Michele Catanzaro, Nello Di Pasquale, Calogero Leanza, Tiziano Spada; i componenti della segreteria regionale dei democratici; i segretari dei circoli provinciali del Pd in Sicilia; gli amministratori locali e i consiglieri comunali dem nell’Isola; il segretario provinciale del partito a Messina, Nino Bartolotta.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Politica

In vista delle primarie in campo progressista, per la candidatura alla presidente della Regione, abbiamo sentito il sottosegretario al Ministero dell'Istruzione Barbara Floridia.

Politica

Il Presidente Bonazinga proclama i Consiglieri Comunali ma Alessandro Russo non ci sta

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio