Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Politica

Oggi sabato 28 maggio alle ore 18:30, in piazza Duomo a Messina la manifestazione che vedrà la nascita del Movimento meridionalista

Cateno De Luca: scriveremo una nuova pagina di storia della politica

Si svolgerà oggi pomeriggio, sabato 28 maggio alle ore 18:30, in piazza Duomo a Messina la manifestazione che vedrà la nascita del Movimento meridionalista.

Un progetto lanciato da Cateno De Luca già nei mesi scorsi e che oggi, anche alla luce dei dati emersi dal sondaggio commissionato da Sicilia Vera che assegna il 3,3% nazionale di intenzione di voto in favore del movimento meridionalista, si conferma la scelta giusta.

“In piazza Duomo oggi pomeriggio afferma Cateno De Luca, scriveremo una nuova pagina di storia della politica. Messina oggi è destinata a diventare il fulcro dei nuovi equilibri politici regionali e nazionali e il nostro nuovo progetto politico è destinato a riscattare non solo il meridione ma l’intero ‘sistema Italia’”.

La manifestazione ha riscosso un notevole interesse in ambito regionale e nazionale. Saranno presenti delegazioni del movimento di Cateno De Luca provenienti da tutta l’Isola e non solo.

Sul palco stasera attesa la presenza di un personaggio di spicco della politica nazionale che ha scelto di sostenere questo nuovo progetto politico e la cui presenza aprirà a nuovi scenari.

In caso di pioggia la manifestazione si svolgerà presso la sala Monsignor Fasola e in contemporanea verrà trasmessa sul grande schermo della Multisala Apollo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

L’azienda ospedaliera universitaria Gaetano Martino è la più penalizzata in Sicilia per il budget assegnato dalla Regione

Cultura

Nell'idea dei proponenti, la prima scalinata artistica della città potrebbe diventare uno spazio di memoria fisica in ricordo di tutte le vittime delle mafie

Attualità

Sulle priorità delle assegnazioni nelle zone di risanamento ai soggetti fragili

Attualità

I volontari di “Fare Verde”in poche ore hanno raccolto e censito numerosissimi e variegati rifiuti presenti sul litorale

Advertisement