Seguici

Cerca nel sito

Politica

Nello Pergolizzi: ci assumeremo la responsabilità di sottoscrivere e votare alcune delibere

Atti importanti giacenti presso la presidenza del Consiglio comunale

“Le dimissioni del sindaco di Messina Cateno De Luca impongono alla coalizione di centrodestra di avviare immediatamente un dialogo per elaborare un programma che possa essere adottato dal candidato sindaco da individuare con una riflessione e un confronto tra alleati”. Lo dice Elvira Amata, capogruppo di Fratelli d’Italia all’Ars. 

Sono d’accordo che alla nostra città serva un nome autorevole, che dia fiducia e freschezza, ma per arrivare al nome – aggiunge Amata – è utile condividere un percorso tra le forze di una coalizione che soltanto se unita e coesa potrà esprimere certamente il prossimo sindaco della terza città siciliana. Il confronto leale e franco tra partiti dello stesso schieramento ritengo che debba essere il primo momento indifferibile e sono certa che le forze di centrodestra accoglieranno con senso di responsabilità il mio appello che ha lo scopo di unire per costruire insieme il dopo De Luca”, conclude Amata.

Commenta la notizia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Pubblicità

Copyright © 2022 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio