Seguici

Cerca nel sito

Politica

Messina. Primo Maggio in piazza per Cateno De Luca e il candidato sindaco Federico Basile

Comizio concerto in piazza Duomo

Ampia partecipazione ieri in piazza Duomo per la manifestazione organizzata da Sicilia Vera.

Un concerto ringraziamento per fare il punto sul lavoro svolto dall’amministrazione De Luca.

“Il nostro comizio concerto in piazza Duomo, spiega Cateno De Luca, è stato un’occasione importante per dedicare un momento di musica alla città e ripercorrere insieme le tappe più significative del nostro percorso amministrativo a Messina.

Abbiamo voluto consegnare alla città ancora una riflessione sul lavoro portato avanti dall’amministrazione De Luca e che il nostro Federico Basile dovrà proseguire. Anzi, lui andrà oltre. Mi ha anche lanciato la sfida: “saprò andare oltre De Luca e superare i risultati raggiunti da te”. Io non ho alcun dubbio su questo.

Una serata che ha visto la partecipazione di tanta gente, come documentato anche dalle oltre mille firme raccolte per la presentazione delle nostre liste.

Desidero rivolgere un ringraziamento particolare, conclude De Luca,  a tutte le band che si sono esibite: The Dubliners, Mokanta, Taurus Void, Attenti al Lucio, Dangerous mood, Deragli e… ovviamente ringrazio anche la mia band, I Peter Pan!

Appuntamento ora alla prossima manifestazione in programma giorno 8 maggio nella stessa piazza.”

 

Commenta la notizia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

LEGGI ANCHE

Politica

Il Presidente Bonazinga proclama i Consiglieri Comunali ma Alessandro Russo non ci sta

Politica

Nel corso della prima seduta saranno eletti il nuovo Presidente del Consiglio comunale e i suoi due Vice. De Luca conferma la sua candidatura...

Politica

Dopo un lunghissimo travaglio

Politica

Le articolate motivazioni di cui ha dato lettura il Magistrato hanno posto fine a quella ridda di prese di posizione

Pubblicità

Copyright © 2022 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio