Nuovo appuntamento martedì con le conferenze di Federico Basile per tracciare un bilancio di quanto fatto sotto la sua guida.
La stampa è invitata a partecipare martedì 7 aprile alle ore 10 all’interno della Galleria Vittorio Emanuele alla conferenza stampa dal titolo: “Dalla visione al cantiere: il volto di una città che cambia”.
Nel corso della conferenza saranno illustrati i principali interventi portati avanti in quest’ambito. Oltre all’ex primo cittadino sarà presente l’assessore ai lavori pubblici Salvatore Mondello.
Ufficio stampa
Sudi chiama Nord










