Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Politica

La Lega si rinforza nel Consiglio Comunale di Messina con l’adesione di Rosaria D’Arrigo

La Lega si rinforza nel Consiglio Comunale di Messina. Rosaria D’Arrigo, eletta con la lista Basile sindaco(nella foto) aderisce ufficialmente al partito di Matteo Salvini, rappresentato a Messina dall’on. Antonino Germanà, leader di Prima l’Italia, che con il nuovo componente raggiunge sei consiglieri.

La coincidente presenza del nuovo commissario siciliano della Lega On.Claudio Durigon, ha consentiro di salutare con entusiasmo il nuovo ingresso insieme a quello di altri due consiglieri delle Municipalità.

L’evento è stato comunicato con la seguente nota :

«Un nuovo ingresso che darà un maggiore impulso all’azione politica del gruppo consiliare, il primo in questo comune con sei consiglieri eletti», afferma una nota della Lega che insieme «a D’Arrigo oggi ha accolto anche Salvatore Scandurra e Francesco Maggio che nelle loro circoscrizioni stanno facendo un buon lavoro».

«Il partito di Matteo Salvini in Sicilia raccoglie sempre più adesioni e si rafforza in vista delle prossime sfide elettorali in cui la Lega saprà essere determinante e sempre più incisiva sul territorio».

Foto di Antonio De Felice

 

 

 

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Cronaca

La terza Commissione consiliare in cui si è parlato di sviluppo delle attività industriali e produttive alla presenza del presidente di ANCE Ricciardello e...

Politica

De Luca smaschera il sistema … ”De Luca”. La risposta del Sindaco e della coordinatrice di ScN

Attualità

La politica, per me, è servizio, non occupazione degli spazi; sono orgogliosamente servo, non padrone

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio

Exit mobile version