Cerca articoli o argomenti

Politica

L’ex iena, Ismaele La Vardera: Franco De Domenico ha evitato di prendere parte al confronto negli studi Rai di Palermo

Il portavoce di Sicilia Vera stigmatizza riferendosi la mancata presenza nel capoluogo siciliano

“Constatiamo la scorrettezza del candidato sindaco Franco De Domenico che stamani ha evitato di prendere parte al confronto negli studi Rai di Palermo per la rubrica Tribuna elettorale adducendo come scusa il Covid e nascondendosi dietro lo schermo di un collegamento video fatto comodamente da Messina.

La possibilità del collegamento video era stata offerta dalla Rai per i candidati affetti da Covid, condizione che fortunatamente il candidato Franco De Domenico ha superato già dallo scorso 29 maggio come lo stesso ha comunicato attraverso un video su Facebook.

Ieri De Domenico era in piazza a Messina con Enrico Letta, non si capisce quindi cosa oggi gli abbia impedito di essere a Palermo come tutti gli altri candidati, approfittando di una possibilità di collegamento da remoto che era stata offerta solo in caso di Covid.

L’atteggiamento di De Domenico è stato assolutamente scorretto. Gli è stato concesso di non andare in presenza per il COVID. Perché non ha fatto presente alla Rai di essere guarito? E se l’ha fatto presente perché non è stata offerta la stessa opportunità agli altri candidati?

Ricordiamo che il confronto è avvenuto presso gli studi Rai Palermo. De Domenico avrà pensato di non poter perdere un giorno di campagna elettorale lasciando Messina, ragionamento che tutti avrebbero potuto fare, ma se ci sono delle regole allora è necessario rispettarle proprio come le ha rispettate il nostro candidato sindaco Federico Basile che ha fatto di tutto per essere presente.

Che altro deve fare per dimostrare di essere politicamente inaffidabile e inadeguato?

Ci rivolgeremo alle autorità competenti in materia di par condicio per denunciare quanto accaduto.”

Lo dichiara il portavoce di Sicilia Vera Ismaele La Vardera riferendosi alla mancata presenza oggi negli studi Rai di Palermo del candidato sindaco di Messina Franco De Domenico.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio