Connettiti con noi

Cerca articoli o argomenti

Politica

il 6 maggio a Salerno, seconda tappa dell’Assemblea Costituente di Sud chiama Nord, il partito fondato da Cateno De luca

Tornano a riunirsi i rappresentati dei movimenti, dei partiti e delle associazioni

 

Seconda tappa dell’assemblea costituente di Sud chiama Nord. Oggi e domani a Salerno, dopo la due giorni romana, tornano a riunirsi i rappresentati dei movimenti, dei partiti e delle associazioni che hanno deciso di condividere il progetto lanciato i primi di marzo dal leader di Sud chiama Nord, Cateno De Luca.

“Da Sud chiama Nord a…?” il titolo del nuovo appuntamento che alle 14 di oggi prevede l’intervento di apertura di De Luca. A seguire il dibattito e subito dopo l’insediamento delle commissioni tematiche che porteranno avanti il lavoro già iniziato in occasione della prima tappa capitolina. Domani spazio al convegno “FENAPI: come creare nuovi posti di lavoro nell’ indebitata Italia e con i vincoli europei?”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

Emozionante il ricordo di Totò Schillaci, affidato alle parole della figlia Jessica che ha presentato il libro dedicato al campione scomparso prematuramente

Attualità

Giovedì 18 giugno, nel Salone degli Specchi della Città Metropolitana di Messina, istituzioni, autorità portuale, operatori marittimi ed esperti si confronteranno sulle azioni necessarie per...

Cultura

Interverranno come relatori la dott.ssa Liliana Todaro e il dott. Sebastiano Ardita, entrambi Sostituti Procuratori aggiunti di Catania

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio