Cerca articoli o argomenti

Politica

Elezioni Regionali 2022: il Sindaco di Rodì Milici, Eugenio Aliberti, scende in campo con De Luca

“Ho sempre ritenuto che ‘la politica del fare’ sia quella vincente”

Elezioni Regionali 2022: il Sindaco di Rodì Milici, Eugenio Aliberti, scende in campo a fianco del candidato presidente Cateno De Luca

 

Rodì Milici, 18 agosto 2022 – Eugenio Aliberti, già Sindaco di Rodì Milici – cittadina virtuosa del messinese – si candida nella lista “Sicilia Vera“. Ho sempre ritenuto che ‘la politica del fare’ sia quella vincente e che la strategia attuata da Cateno De Luca non è altro che questo: mettersi in gioco per trovare soluzioni concrete e dare risposte certe a cittadini che si trovano in difficoltà per annosi problemi mai risolti e/o pigrizia di un’Amministrazione sorda”. Così, Eugenio Aliberti ha annunciato la sua candidatura e, quotidianamente, tramite i suoi canali social incita e incoraggia i cittadini di Sicilia ad esercitare il diritto di voto per “Riscrivere il futuro della Sicilia” e per farlo insieme, scegliendo bene il prossimo 25 settembre.

“Mi piacerebbe essere scelto e apprezzato per il bagaglio di esperienza che mi porto dietro e per i valori che, da sempre, mi hanno contraddistinto. Vorrei essere scelto – aggiunge Aliberti – anche per i risultati che ho raggiunto nella mia sindacatura e per ciò che Rodì Milici, comune di duemila anime ma molto esteso geograficamente, rappresenta per l’intera provincia di Messina e per la Sicilia”.

Aliberti si sofferma poi sulla “profonda dedizione e competenza” che contraddistinguono il programma politico di Cateno De Luca e che lui stesso sta condividendo, abbracciando importanti temi: il turismo, la viabilità, la stabilizzazione dei precari, la dibattuta questione ASU, una seria riforma del settore forestale e l’attenzione alla sicurezza ambientale e alla green life. “Tutti temi, questi – ha concluso Aliberti – che approfondirò nelle prossime settimane e che mi porto dentro in ogni mio impegno politico. Avanti con la politica del fare! Mettiamo un punto alla sterile amministrazione e all’inutile polemica.”

 

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Attualità

Sarà l'occasione giusta per presentare i nostri candidati per queste elezioni regionali

Politica

Non c'è alcun "passaggio" ma la condivisione di un percorso comune per il bene di questa Terra

Politica

Riusciremo a chiudere altre due liste di testimonianza: “Autonomia siciliana” e “Impresa Sicilia”

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio