Cerca articoli o argomenti

Politica

Cateno De Luca è stato trasportato, poco dopo le 21 di ieri, al Policlinico di Messina. Sta bene

 

I medici ritengono possa essersi trattato di un Tia, ovvero un attacco ischemico transitorio, che dai primi esami (ai quali ne seguiranno di più approfonditi) sembrerebbe non aver lasciato strascichi. I primi esami hanno scongiurato l’ictus. De Luca resterà per qualche giorno al Policlinico, nel padiglione E, reparto di Neurologia, per ulteriori accertamenti e per una fase di osservazione.

 

Aggiornamento 

Cateno De Luca: Sta bene. In corso accertamenti

 

In riferimento alle condizioni cliniche di Cateno De Luca, ricoverato presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria “G. Martino” di Messina, si precisa che le sue condizioni non destano preoccupazioni. Il paziente sta bene ed  è ancora in osservazione per ulteriori accertamenti.

Ringraziando coloro che in queste ore stanno manifestando affetto e vicinanza, invitiamo tutti a rispettare la sua privacy e questo momento lasciando spazio soprattutto alla famiglia.

Invitiamo, dunque, ad aspettare notizie ufficiali che saranno diffuse progressivamente ed evitare di recarsi personalmente in ospedale

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEGGI ANCHE

Advertisement

Copyright © 2024 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio