Seguici

Cerca nel sito

Politica

Basile sindaco di Messina. Presentata la prima lista

Ecco la squadra che sostiene Federico Basile

Si è svolta stamani presso l’auditorium Monsignor Fasola la presentazione della lista Basile sindaco. Si tratta della compagine che vede proprio Federico Basile capolista. Uomini e donne che hanno scelto di scendere in campo e sostenerlo in questa sfida per il buon governo della città di Messina. “Una squadra, afferma Basile, il cui obiettivo è lavorare per difendere i risultati ottenuti dall’amministrazione De Luca e proseguire per far crescere la città di Messina. Ho raccolto il testimone da De Luca e sono pronto ad andare avanti. Da 26 giorni siamo in prima linea e siamo soli perché gli altri stanno ancora discutendo su come spartirsi incarichi e poltrone. Noi abbiamo già dimostrato cosa sappiamo e possiamo fare. Adesso dobbiamo solo difendere la città di Messina da chi invece pensa di poter attuare una logica affaristica, da quella mala politica attaccata più alle poltrone che all’interesse per la cosa pubblica. Il mio ringraziamento, ha affermato Basile, va a chi ha scelto di crederci mettendoci la faccia. Insieme, ha concluso, nessuno ci fermerà. Indietro non si torna, andiamo avanti!”

I candidati della lista n. 1 a supporto di Basile sindaco Federico Basile Carlotta Andreacchio,  Caterina Arigò,  Giuseppe Busà,  Alessandra Calafiore,  Francesco Caminiti,  Liana Cannata,  Enzo Caruso,  Francesco Cipolla,  Giuseppe Colao,  Rosaria Rita Di Ciuccio,  Manuela De Francesco ,Alessandro De Leo e  Antonella Falcone.
Commenta la notizia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

LEGGI ANCHE

Politica

DAFNE MUSOLINO E FRANCESCO CAMINITI SUL MINIAUTODROMO DELLO STRETTO “Ogni mattina un componente della squadra del candidato Sindaco Maurizio Croce si sveglia e proclama...

Politica

Il professore candidato assessore: "Suggerisco vivamente di riprendere il monitoraggio della costa effettuato dall’Università di Messina"

Politica

Solo un italiano  su cinque sa che il 12 giugno , si voterà anche per i 5 quesiti  ammessi dalla Corte Costituzionale

Copyright © 2022 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio