Seguici

Cerca nel sito

Cultura

Messina, venerdì e sabato di scena il nuovo cabaret dei Barcollanti

“La vera storia di Mulan”, il nuovo spettacolo dei Barcollanti con la regia di Sasà Neri e la cantante Anna Curcuruto special guest

Sketch, battute, prese in giro, canzoni: un pizzico di varietà e un bel po’ di cabaret di scena alle ore 21 di venerdì 8 e di sabato 9 aprile nel Teatro della Luna Obliqua (via Garibaldi 136, Messina).

L’appuntamento è con “La vera storia di Mulan”, il nuovo spettacolo dei Barcollanti con la regia di Sasà Neri e la cantante Anna Curcuruto special guest. Sul palcoscenico saliranno Arianna Cama, Davide Caputo, Rosario Cipriano, Ferdinando Crisafulli, Francesco Gerbino, Alessandra ed Elisabetta Gugliandolo, Eleonora Mondello, Laura Motta, Caterina Pastura, Giulia Roccisano, Simone Siclari, Serena Spartà, Nicoletta Tranfo e Marta Vita.

Tutti impegnati a volgere in risata la vicenda della ragazza guerriero che loro stessi, insieme con un nutrito gruppo di altri performer, a maggio porteranno in scena nella versione “tradizionale” come musical della Compagnia dei Balocchi.

Per informazioni tel. 3409391685.

Commenta la notizia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

LEGGI ANCHE

Copyright © 2022 | Testata giornalistica on-line d'informazione | Registrazione Tribunale di Messina n.12/2002 | P.I. IT02680760838 | Direttore Editoriale: Lillo Zaffino | Direttore Responsabile: Dario Buonfiglio